Verona

AMPIO BILOCALE CON POSTO AUTO E CANTINA

98.000 €
Verkauft
2 Lokale
1 Bäder
69 m²
Freigeben

Beschreibung

OPEN HOUSE: SABATO 11 MARZO dalle 11.30 alle 12.30: PRENOTA LA TUA VISITA!

ZONA - SANTA LUCIA - l'immobile è situato in una delle principali vie di Santa Lucia a pochi passi dai principali servizi quali supermercati, farmacia, fermata autobus, tabacchino e parco comunale.
Posizione strategica per i vicini centri di San Massimo, Sona, Verona ed ottimi i collegamenti stradali grazie alla vicinanza a tangenziali ed autostrada.

IMMOBILE: il bilocale si trova all'interno di un contesto condominiale, con ascensore, edificato nel 1970 e di sole sette unità e si posiziona al quarto ed ultimo piano.

L'appartamento si compone di ampio ingresso di 10,08 mq da cui possiamo accedere alla luminosa (grazie all'ottima esposizione a Sud) zona giorno con angolo cottura di 20,16 mq e balcone.

Completa l'appartamento una camera matrimoniale di 15,18 mq, bagno finestrato con vasca di 6,72 mq e un ampio ripostiglio di 6,40 mq.

Nell'interrato l'immobile dispone di una cantina di 5 mq e un posto auto esterno.

CARATTERISTICHE: l'immobile si presenta abitabile e ben curato sia all'interno che all'esterno.
Nel 2019 è stato posato il pavimento in legno, ristrutturato l'impianto elettrico e installato il boiler per l'acqua calda.
La proprietà lascerà gratuitamente la cucina.

A CHI SI ADATTA: considerando gli ampi spazi interni è ideale come prima casa o come investimento visto la vicinanza ai principali servizi e l'alta richiesta di locazione di tipologie simili in zona.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e Telegram InfinityCasa.

Zeige alles
Energieklasse
G
Baujahr
1970
Stockwerk
4
Gesamtgeschosse
4
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
1
Parkplatz
Autostellplatz
Terrasse
0
Möbel
Nein
Heizung
Zentralisiert
Klimaanlage
Nein
Garten
Nein
Zustand der Immobilie
Gut
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Lugagnano di Sona
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -13.00 / 15.00 - 19.30
Samstag
09.00 - 13.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen