Caprino Veronese

AMPIO TRILOCALE CON VISTA PANORAMICA

130.000 €
Verkauft
3 Lokale
1 Bäder
99 m²
Freigeben

Beschreibung

ZONA: L'immobile è situato a Caprino Veronese, a pochi passi dalla piazza del mercato e dal Comune. Tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili e, inoltre, in prossimità dell'immobile partono alcuni percorsi ciclo-pedonali che permettono di ammirare il panorama circostante da una prospettiva unica. Il casello autostradale di Affi dista meno di nove chilometri.

PROPRIETA': Situato all'interno di un complesso residenziale composto da sole sei unità abitative, l'appartamento si sviluppa al piano secondo e dispone di un terrazzo angolare da cui si può godere di una vista aperta e panoramica.

Superato il portone condominiale, si sale la scala in comune e si raggiunge la porta d'ingresso. Entrando nell'appartamento, un corridoio ci conduce verso la zona giorno che è composta da un ampio salotto e da una cucina separata dotata di camino a legna. Dalla cucina si può raggiungere un balcone e il salotto è collegato ad uno spazioso terrazzo angolare. La zona notte comprende due camere da letto di generosa metratura ed un bagno finestrato. Presente anche un comodo ripostiglio. Completano la proprietà: una cantina ed un posto auto nell'interrato dello stabile. Esternamente è presente un ampio piazzale asfaltato e, inoltre, il condominio dispone di un'area verde.

CARATTERISTICHE: Originariamente era presente una caldaia centralizzata, ma negli ultimi anni ogni appartamento si è staccato dalla caldaia comune per agganciarsi alla propria caldaia, in modo autonomo e indipendente. Solo questo appartamento è attualmente privo di caldaia e, quando essa verrà installata, saranno necessari i lavori per scollegare i tubi del riscaldamento centralizzato (ormai assente) per collegarli alla nuova caldaia.

A CHI SI ADATTA: La tipologia di immobile e il luogo in cui si trova, rende l'appartamento adatto ad una famiglia alla ricerca di una prima casa. La zona si presenta inoltre comoda al raggiungimento di tutti i principali servizi.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

PER ALTRE SOLUZIONI VISITA IL NOSTRO SITO WWW.INFINITYCASA.NET

Zeige alles
Energieklasse
G
Baujahr
1969
Stockwerk
2
Gesamtgeschosse
2
Küchenart
Küche
Schlafzimmer
2
Parkplatz
Autostellplatz
Terrasse
1
Möbel
Ja
Heizung
Autonom
Klimaanlage
Nein
Garten
Nein
Zustand der Immobilie
Diskret
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Cavaion Veronese
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -12.30 / 14.30 - 19.30
Samstag (ganztägig geöffnet)
09.00 - 18.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen