Sona

APPARTAMENTO PIANO TERRA ARREDATO

83.000 €
Reduzierter Preis
2 Lokale
1 Bäder
57 m²
Freigeben

Beschreibung

PREZZO RIBASSATO!

ZONA - LUGAGNANO: appartamento posizionato in pieno centro del paese di Lugagnano, frazione di Sona, dove troviamo ogni attività come bar, banche, chiesa, e la possibilità di raggiungere in pochi pochi minuti i vari paesi confinanti come Bussolengo, Sona, e tutte le principali vie di collegamento.

IMMOBILE: la proprietà in vendita è attualmente accatastata come monolocale ma grazie all'ampia metratura è possibile, come nello stato attuale, ricavare un comodo bilocale.

L'immobile, di 57,28 mq, si compone di ingresso indipendente nella zona giorno con cucinotto separato e finestrato.
Ampio disimpegno utilizzato come armadiatura a muro che ci conduce nello spazio dove è stata ricavata la camera matrimoniale.
Bagno con doccia.

L'immobile possiede due ingressi indipendenti ambo le parti

CARATTERISTICHE: l'immobile si presenta completamente arredato come in foto. La proprietà lascerà gratuitamente l'intero arredamento (salvo oggetti personali).

A CHI SI ADATTA: questa proprietà si adatta a chi è alla ricerca di un immobile comodo al centro, in zona tranquilla e riservata.
Per i generosi spazi interni è perfetta sia per una persona/coppia come prima abitazione ma anche ad uso investimento o come seconda casa, vista la comodità alle principali arterie stradali.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benchè sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e per rimanere sempre aggiornarci in tempo reale seguici sui nostri canali social Facebook, Instagram e canale Telegram InfinityCasa.

Zeige alles
Energieklasse
F
Baujahr
1995
Stockwerk
Nicht angezeigt
Gesamtgeschosse
Nicht angezeigt
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
1
Parkplatz
Nein
Terrasse
0
Möbel
Nein
Heizung
Autonom
Klimaanlage
Nein
Garten
Nein
Zustand der Immobilie
Sehr gut
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Lugagnano di Sona
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -13.00 / 15.00 - 19.30
Samstag
09.00 - 13.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen