Cavaion Veronese

BILOCALE IN RESIDENCE CON PISCINA

165.000 €
Verkauft
2 Lokale
1 Bäder
41 m²
Freigeben

Beschreibung

ZONA: L'immobile è situato nel Comune di Cavaion Veronese nel residence denominato “Tre Laghi”. Il residence è immerso nella natura e all'interno del parco sono presenti: piscina, campo da calcio e da tennis, parco giochi. Il residence si trova in una posizione defilata e lontana dal traffico. Inoltre, da sottolineare, l'eccezionale vista lago di cui si può godere dal parco condominiale e dalla piscina. Tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili, il centro di Bardolino dista circa tre chilometri e l'autostrada di Affi è raggiungibile in soli dieci minuti in auto.

PROPRIETA': Il residence è stato edificato negli anni '70 ed è composto da diverse casette collegate tra loro tramite vialetti e sentieri. Il tutto è circondato da aiuole e vaste aree verdeggianti sempre ben curate. L'appartamento si trova al piano terra all'interno di una casetta composta da otto unità abitative. Entrando nell'abitazione, ci accoglie la zona giorno con salotto e angolo cottura open space. Superato un disimpegno, si raggiunge il bagno e la camera da letto matrimoniale. Il residence dispone inoltre di un'ampia area dove è possibile parcheggiare le auto, mettendole al coperto.

CARATTERISTICHE: Intorno al 2018 è stata installata una stufa a pellet e l'impianto di climatizzazione risale al 2017. Nel 2013 sono stati sistemati infissi e serramenti. Inoltre, nel 2005, è stato rifatto il bagno e sistemato l'impianto elettrico. Si precisa infine che l'immobile viene venduto con tutto l'arredo, ad eccezione degli oggetti personali.

A CHI SI ADATTA: La tipologia di immobile e il luogo in cui si trova, rende l'appartamento adatto a chi cerca una seconda casa in una posizione così esclusiva e unica. Ideale anche come investimento considerando il fatto che l'immobile viene venduto affittato e il contratto di locazione attualmente in corso scade il 31/10/2023.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

PER ALTRE SOLUZIONI VISITA IL NOSTRO SITO WWW.INFINITYCASA.NET

Zeige alles
Energieklasse
D
Baujahr
1976
Stockwerk
0
Gesamtgeschosse
2
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
1
Parkplatz
Autostellplatz
Terrasse
0
Möbel
Ja
Heizung
Autonom
Klimaanlage
Ja
Garten
Nein
Zustand der Immobilie
Gut
Panorama
Seeblick

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Cavaion Veronese
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -12.30 / 14.30 - 19.30
Samstag (ganztägig geöffnet)
09.00 - 18.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen