Cavaion Veronese

BILOCALE NUOVO IN CENTRO PAESE

219.000 €
Verkauft
2 Lokale
1 Bäder
80 m²
Freigeben

Beschreibung

ZONA: L’abitazione si trova nel cuore del paese, con tutti i servizi principali a pochi passi, siamo a meno di 2 km da Affi e a 6 km da Bardolino. Si possono raggiungere comodamente a piedi bar, farmacia, mini market, poste, banca e pizzerie.

PROPRIETA': Il residence è stato edificato nel 2014 e si compone di 20 unità abitative, è dotato di cappotto esterno e di pannelli solari a servizio del condominio.

PIANO PRIMO: L'appartamento è situato al piano primo e vi si può accedere dalla scala interna o dall'ascensore.
Dall'atrio di ingresso accediamo alla zona giorno con cucina a vista con piano cottura a induzione, servita da un ampio terrazzo abitabile rivolto ad est, grazie alla doppia vetrata l'ambiente risulta molto luminoso fino ad orario pranzo, poi rimane più coperto regalando una temperatura ideale per rilassarsi il pomeriggio o godersi la cena in terrazza. La zona notte si compone di camera matrimoniale con accesso al terrazzo e tapparella motorizzata ed ampio bagno finestrato con box doccia. E' infine presente un ripostiglio all'ingresso dotato di attacchi per un'eventuale lavanderia.

PIANO INTERRATO: Nell'interrato troviamo un garage di 18 mq.

CARATTERISTICHE: L'immobile si presenta ancora come nuovo, oltre che per la recentissima costruzione anche per la cura della proprietà nella manutenzione, è inoltre già completo di arredi e di cucina, scelti con gusto e abbinati alla perfezione ai colori e allo stile dell'appartamento. La pavimentazione è in gress porcellanato ed i serramenti sono in PVC doppio vetro, inoltre sono state installate due tende esterne motorizzate. Il riscaldamento è a pavimento e per l'aria condizionata sono presenti due split. Infine è predisposta nel ripostiglio la centralina per la domotica.

A CHI SI ADATTA: L’abitazione si adatta ad un single o ad una coppia che cercano una prima casa con tutti i servizi a portata di mano e facilmente raggiungibili anche a piedi. E' ideale anche come investimento, data l'alta richiesta di locazioni in questa zona nonchè come casa vacanze per la comodità al casello autostradale di Affi e la vicinanza al lago di Garda.

PER ALTRE SOLUZIONI VISITA IL NOSTRO SITO WWW.INFINITYCASA.NET

Zeige alles
Energieklasse
A
Baujahr
2014
Stockwerk
1
Gesamtgeschosse
3
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
1
Parkplatz
Einzelgarage
Terrasse
1
Möbel
Ja
Heizung
Zentralisiert
Klimaanlage
Ja
Garten
Nein
Zustand der Immobilie
Sehr gut
Panorama
Nicht angezeigt

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Cavaion Veronese
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -12.30 / 14.30 - 19.30
Samstag (ganztägig geöffnet)
09.00 - 18.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen