Costermano sul Garda

BILOCALE PIANO TERRA IN RESIDENCE CON PISCINA

245.000 €
Verkauft
2 Lokale
1 Bäder
73 m²
Freigeben

Beschreibung

ZONA: Castion di Costermano sul Garda; Il residence denominato ''CORTE FIORITA'' è posizionato in una strada chiusa al traffico ed è immerso nel verde delle viti e vigneti; è caratterizzato da ampi spazi verdi ed una piscina ben curata ; il contesto è stato costruito nel 2009 con particolare attenzione al risparmio energetico e agli isolamenti termo-acustici.
A pochi passi è stata realizzata una pista-ciclopedonale che attraversa la Valle dei Mulini e arriva sino al paese di Garda.
Il casello autostradale dista a pochi minuti.
Grazie a queste peculiarità il residence è uno dei prescelti dell'intero Lago di Garda

PROPRIETA': Proponiamo in vendita un grazioso appartamento al piano terra con giardino d'angolo; l'immobile gode di un doppio affaccio; esposizione al sole nella zona giorno ed a nord nella zona notte;
Di pertinenza il garage di 26mq ed una comoda cantina .

PIANO TERRA: Un grande giardino angolare con porticato abbraccia la proprietà e ci conduce all'ingresso dell'abitazione;
All'interno troviamo una luminosa zona giorno con angolo cottura; tramite un corridoio accediamo alla zona notte dove abbiamo il bagno finestrato con doccia ed una spaziosa camera matrimoniale; da qui si può accedere al giardino sul retro della casa.


CARATTERISTICHE: L'immobile si presenta in ottime condizioni; l'arredo è stato studiato per ogni singolo spazio ed è compreso nel prezzo di vendita.
A CHI SI ADATTA: Questa soluzione è ideale per chi è alla ricerca di una casa vacanze data la vicinanza al lago e la presenza della piscina.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.


PER ALTRE SOLUZIONI VISITA IL NOSTRO SITO WWW.INFINITYCASA.NET

Zeige alles
Energieklasse
Nicht definiert
Baujahr
2009
Stockwerk
0
Gesamtgeschosse
2
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
1
Parkplatz
Einzelgarage
Terrasse
0
Möbel
Ja
Heizung
Zentralisiert
Klimaanlage
Nein
Garten
Ja
Zustand der Immobilie
Sehr gut
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Cavaion Veronese
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -12.30 / 14.30 - 19.30
Samstag (ganztägig geöffnet)
09.00 - 18.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen