Costermano sul Garda

CASA DI AMPIA METRATURA CON GIARDINO PRIVATO

285.000 €
Verkauft
5 Lokale
3 Bäder
210 m²
Freigeben

Beschreibung

ZONA: L'immobile è situato a Costermano sul Garda, in località Gazzoli, in una zona tranquilla e lontana dal traffico. Tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili: la vicina frazione di Albarè dista meno di un chilometro e il centro commerciale di Affi si raggiunge in soli cinque minuti in auto. Presente nelle vicinanze una pista ciclabile che collega Località Gazzoli a tutti i Comuni limitrofi passando in mezzo alla natura.

PROPRIETÀ: Raggiunta una strada secondaria, si entra all'interno di una storica corte e si raggiunge la proprietà accedendo tramite un cancello pedonale ed una entrata carraia. L'immobile si trova in posizione angolare e risulta libero su tre lati. La casa si sviluppa su tre livelli: piano terra, primo e secondo. Inoltre, esternamente si trova un garage privato con basculante motorizzata.

PIANO TERRA: Al piano terra troviamo un locale che può essere sfruttato come taverna/studio/palestra/ecc. Questo locale è collegato ad un ampio disimpegno dove è posizionata una cucina. Presente una lavanderia di notevole metratura ed un ripostiglio dove è posizionata la caldaia alimentata a pellet. Presente un'area esterna che complessivamente misura circa 200 mq. Questo spazio è suddiviso in più zone: area verde, area piastrellata, area coperta ad uso magazzino o posto auto, area gazebo dove poter fare barbecue e mangiare all'aperto.

PIANO PRIMO: Si raggiunge il piano primo tramite una scala esterna oppure direttamente dalla scala interna dopo aver superato un largo giroscala. Su questo piano troviamo: cucina, salotto, bagno. Il locale adibito a cucina dispone sia di un terrazzo sia di un balcone. Ed anche il salotto dispone di un balcone che si affaccia sulla corte comune. Il piano può essere riscaldato anche tramite una stufa a pellet presente in cucina.

PIANO SECONDO: All'ultimo piano dell'immobile si sviluppa la zona notte e qui troviamo: un bagno e due camere da letto di generosa metratura (una camera che misura circa 15 mq e l'altra che supera i 20 mq). Presente un comodo ripostiglio e, inoltre, dalla camera più grande si raggiunge un terrazzo da cui si può godere di una vista aperta.

CARATTERISTICHE: Dal 2016 l'immobile ha subìto degli importanti lavori di ristrutturazione e ammodernamento. In particolare, si sottolinea che:

– È stato rifatto l'impianto elettrico in giardino e al piano terra.
– Al piano terra e al piano primo sono stati rifatti i bagni e i pavimenti.
– Le terrazze sono state rifatte con guaina per impermeabilizzazione.
– Rifatte nuove tubazioni di acqua, Gpl e gas metano (che arriva fuori dalla proprietà).
– In giardino: predisposizione tubi per pannelli solari e per doccia esterna.

Si precisa infine che l'immobile viene venduto completo di cucine. Rimane anche la stufa a pellet presente al primo piano.

A CHI SI ADATTA: La tipologia di immobile e il luogo in cui si trova, rende questa casa adatta ad una famiglia alla ricerca di una prima casa dove poter usufruire di spazi ampi e di un'area esterna privata dove godersi tranquillità e riservatezza. La zona si presenta inoltre comoda al raggiungimento di tutti i principali servizi.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

PER ALTRE SOLUZIONI VISITA IL NOSTRO SITO WWW.INFINITYCASA.NET

Zeige alles
Energieklasse
Nicht definiert
Baujahr
Nicht angezeigt
Stockwerk
0
Gesamtgeschosse
3
Küchenart
Küche
Schlafzimmer
2
Parkplatz
Einzelgarage
Terrasse
2
Möbel
Nein
Heizung
Autonom
Klimaanlage
Nein
Garten
Ja
Zustand der Immobilie
Gut
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Cavaion Veronese
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -12.30 / 14.30 - 19.30
Samstag (ganztägig geöffnet)
09.00 - 18.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen