Caprino Veronese

CASA SINGOLA CON VISTA LAGO

298.000 €
Verkauft
4 Lokale
3 Bäder
210 m²
Freigeben

Beschreibung

ZONA: L'immobile è situato a Caprino Veronese, nella vicina frazione di Rubiana che si trova a meno di 2 km dal centro paese. La zona è circondata dal verde e dall'abitazione si può godere di una vista aperta e panoramica. Il Monte Crocetta e il Monte Belpo creano una suggestiva cornice e le ampie vetrate permettono di affacciarsi in direzione del Lago di Garda.

PROPRIETA': Situato all'interno di uno storico borgo, l'edificio era in passato un'antica fabbrica in cui si produceva sapone. Poi è diventata una stalla ed è rimasta tale fino agli anni '90. Nel 1998 la casa è stata completamente ristrutturata con una particolare attenzione al senso estetico. L'immobile si sviluppa su quattro livelli e si compone in questo modo:

Si accede alla proprietà tramite un portoncino blindato e per mezzo di una basculante motorizzata. Qui al piano terra è presente un garage doppio di 36 mq ed un ampio corridoio d'ingresso. Salita una scala in marmo, raggiungiamo al primo piano una luminosa zona giorno di circa 38 mq. Un elegante gradino crea una separazione tra il salotto e la cucina. Sullo stesso livello troviamo antibagno/ripostiglio e bagno finestrato con doccia. Una scala a vista ci conduce al secondo piano dove è presente un'unica ampia vetrata dalla quale si può godere di una vista spettacolare. Su questo piano troviamo una camera da letto di 17 mq collegata ad uno spazioso locale che, date le dimensioni, può avere molteplici utilizzi: cabina-armadio/studio/cameretta/ripostiglio. Presente anche un bagno finestrato dotato di vasca e doccia. All'ultimo piano si sviluppa la soffitta di complessivi 37 mq. Da qui si accede ad una esclusiva terrazza panoramica dalla quale si può ammirare una vista lago mozzafiato.

CARATTERISTICHE: La casa è stata ristrutturata nel 1998 ad opera di un architetto che ha progettato gli interni in modo assolutamente originale con una particolare cura dei dettagli. Da sottolineare:

– Il tetto è stato completamente rifatto nel 2021.
– Presenza di raffinate travi a vista.
– Scala in legno a vista dotata di elegante ringhiera in acciaio.
– Scala in marmo con ringhiera in ferro battuto fatta a mano.
– Rivestimenti in mattone su alcune pareti.
– Lussuoso rivestimento in marmo nei bagni.
– Serramenti in legno e scuri in alluminio.
– Pavimenti in marmo e in legno.
– Presenza di canna fumaria per stufa.

A CHI SI ADATTA: La tipologia di immobile e il luogo in cui si trova, rende la casa adatta ad una famiglia alla ricerca di una prima casa. Ideale anche per un turista alla ricerca di una seconda casa in una posizione così esclusiva e unica. La zona si presenta comoda al raggiungimento di tutti i principali servizi e, allo stesso tempo, dona riservatezza e tranquillità.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

PER ALTRE SOLUZIONI VISITA IL NOSTRO SITO WWW.INFINITYCASA.NET

Zeige alles
Energieklasse
F
Baujahr
1998
Stockwerk
0
Gesamtgeschosse
4
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
3
Parkplatz
Doppelgarage
Terrasse
1
Möbel
Nein
Heizung
Autonom
Klimaanlage
Nein
Garten
Nein
Zustand der Immobilie
Gut
Panorama
Seeblick

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Cavaion Veronese
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -12.30 / 14.30 - 19.30
Samstag (ganztägig geöffnet)
09.00 - 18.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen