Affi

NUOVO QUADRILOCALE IN COSTRUZIONE DI 4 UNITA'

319.000 €
Verkauft
5 Lokale
2 Bäder
127 m²
Freigeben

Beschreibung

ZONA: a 300 mt dai servizi ( poste, supermercato, banca, ristorante ), in una nuova zona di espansione, caratterizzata da piccoli fabbricati di 4/6 unità e ville unifamiliari, proponiamo in vendita il NUOVO RESIDENCE ONICE e nello specifico un appartamento angolare con accesso indipendente.

PROPRIETA': l'unità proposta in vendita è un appartamento su due livelli INSERITO IN CONTESTO DI QUADRIFAMILIARE, in posizione frontale, aperta su tre lati, caratterizzato dall'accesso indipendente che abbiamo al piano terra; una comoda scala coperta ci fa accedere al piano dove è sviluppato l'appartamento, così composto:
- zona giorno di 34 mq circa netti, ideali per inserire una cucina ben strutturata e un salotto con divano e tavolo; sempre su questo piano, bagno finestrato e ripostiglio per lavatrice e asciugatrice; completa il tutto due camere da letto di cui una matrimoniale.
- piano secondo mansardato di 67 mq commerciali che può essere finito con un secondo bagno, uno studio e un'ampia camera matrimoniale con accesso a un balconcino; la parte più bassa è di circa 0.60 mentre il punto più alto è circa 2,20 mt.

ESTERNO: l'impresa ha voluto assegnare un giardino di proprietà ad ogni appartamento, nello specifico lo troviamo quando scendiamo le scale del piano primo; dalla zona giorno invece potremo uscire direttamente sull’ampio terrazzo coperto con travi a vista.

INTERRATO: attraverso la scala interna di proprietà, possiamo accedere al box di 60 mq dove sarà possibile ricavare uno spazio per la lavanderia / cantina. La rampa di accesso ai garages del piano interrato è comune per le 4 unità.

FINE LAVORI/CAPITOLATO/NOTE TECNICHE: la fine lavori è prevista per ottobre 2023; a disposizione in ufficio capitolato tecnico e descrittivo delle opere. Le spese di gestione a livello condominiale sono contenute in quanto ci sarà solo la gestione comune di interrato, cancello carraio e illuminazione esterna.
La costruzione rispetterà i criteri della classe energetica A e si potrà avere la possibilità di scegliere le finiture interne.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Zeige alles
Energieklasse
A4
Baujahr
2023
Stockwerk
1
Gesamtgeschosse
2
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
3
Parkplatz
Einzelgarage
Terrasse
1
Möbel
Nein
Heizung
Autonom
Klimaanlage
Nein
Garten
Ja
Zustand der Immobilie
Neu
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Cavaion Veronese
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -12.30 / 14.30 - 19.30
Samstag (ganztägig geöffnet)
09.00 - 18.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen