Affi

PORZIONE ANGOLARE CON GIARDINO PRIVATO

358.000 €
Verkauft
3 Lokale
3 Bäder
230 m²
Freigeben

Beschreibung

AFFI

ZONA: Porzione d'angolo ubicata in un quartiere residenziale, in una delle posizioni più centrali e di maggior interesse del paese, comoda a tutti i negozi, ai centri commerciali e ai servizi di primaria e secondaria necessità.
Villetta angolare di ampie metrature, inserito in un contesto condominiale (di sole 18 unità), con possibilità di parcheggio sia esterno che interno.

ESTERNO
Qualificabile quasi come villetta indipendente, in posizione angolare, sviluppata su due piani.
La nascita dell’unità immobiliare proposta in vendita risale intorno ai primi anni 2000, con l’acquisto su carta di due appartamenti che hanno dato origine ad una villetta semi indipendente disposta su due livelli.
La caratteristica principale di questa soluzione è la parte esterna, in quanto vanta di un giardino con ingresso indipendente di oltre 400mq di proprietà esclusiva, collegato direttamente all’unità immobiliare con accesso dalla zona living.

INTERNO
ZONA GIORNO: si accede all’immobile attraversando una meravigliosa e spaziosa zona living con cucina indipendente e accesso diretto al giardino di proprietà; sempre su questo piano c’è un bagno di servizio. All’interno del soggiorno le rifiniture si presentano di altissimo pregio e di una elegante combinazione di colori e stili: fanno da cornice un incantevole camino alla francese e una imponente scalinata in marmo che conduce al piano primo.
ZONA NOTTE: disposta interamente al piano primo è composta da un’ampia camera padronale con balcone, un raffinato bagno di design, un locale adibito a cabina armadio e una seconda camera da letto.
Possibilità di ricavare la terza camera.
Riscaldamento autonomo e raffrescamento tramite split a muro.
Box singolo nell'interrato.
Possibilità di acquisto di ulteriore box doppio a parte.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e Telegram InfinityCasa.

Zeige alles
Energieklasse
D
Baujahr
2001
Stockwerk
2
Gesamtgeschosse
2
Küchenart
Küche
Schlafzimmer
2
Parkplatz
Einzelgarage
Terrasse
0
Möbel
Nein
Heizung
Nicht definiert
Klimaanlage
Ja
Garten
Ja
Zustand der Immobilie
Gut
Panorama
Nicht angezeigt

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Cavaion Veronese
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -12.30 / 14.30 - 19.30
Samstag (ganztägig geöffnet)
09.00 - 18.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen