Costermano sul Garda

QUADRILOCALE PIANO PRIMO CON PARCO CONDOMINIALE

219.000 €
Verkauft
4 Lokale
1 Bäder
102 m²
Freigeben

Beschreibung

ZONA: L'immobile è situato ad Albarè di Costermano sul Garda, a meno di due chilometri dal vicino centro di Affi. La zona è circondata dal verde e da ampie distese di vigneti. Nei pressi dell'abitazione sono facilmente raggiungibili diversi percorsi ciclo-pedonali e, inoltre, al Lago di Garda ci si può arrivare in soli dieci minuti in auto.

PROPRIETA': Situato all'interno di un complesso residenziale dotato di un ampio parco condominiale, l'appartamento si sviluppa al piano primo ed è stato recentemente ristrutturato.

Salita la scala condominiale, si raggiunge uno spazioso terrazzo e da qui si accede alla proprietà. Presente una luminosa zona giorno con cucina e salotto open space. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una camera doppia ed un bagno. Troviamo anche un altro capiente locale attualmente adibito a cabina armadio/lavanderia, ma che può essere sfruttato come terza camera oppure studio. Dalla zona giorno e dalle due camere da letto si accede direttamente ad un secondo terrazzo, esposto a sud, dal quale si può godere di una vista aperta e panoramica. Completano la proprietà: una spaziosa cantina ed un garage di 19 mq.

ESTERNO: Esternamente si sviluppa un parco condominiale di oltre 5.000 mq. All'interno di quest'area sono presenti delle porzioni di orto, ciascuna assegnata ai vari proprietari degli appartamenti. Prima dell'ingresso carraio e pedonale, si trova un comodo parcheggio riservato al condominio con posti auto non assegnati, ma liberi.

CARATTERISTICHE: Nell'appartamento sono stati effettuati degli importanti lavori di ristrutturazione interna nel 2014: pavimenti, serramenti, controsoffitto con doppio isolamento, bagno, tinteggiatura, impianto elettrico e impianto idraulico. Inoltre, nel 2021 è stata installata una nuova caldaia a condensazione. Anche il condominio ha subìto negli ultimi anni diversi lavori di miglioria: negli anni '90 è stato rifatto completamente il tetto. Nel 2019 è stato applicato il cappotto termico sulla parete ad ovest ed è stato tinteggiato esternamente il condominio. Nel 2020 sono state rifatte le scale esterne.

Inoltre, da sottolineare:

– Presenza di stufa a pellet con tubazioni canalizzate che consentono di portare il calore nei vari locali.
– Impianto di climatizzazione a pompa di calore inverter.
– In assemblea condominiale è stata stabilita l'assegnazione della propria area sul tetto per l'eventuale installazione dei pannelli solari e fotovoltaici privati.
– Si precisa che rimane tutto l'arredo presente nell'immobile ad eccezione di: divano, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, armadio presente nel locale lavanderia.

A CHI SI ADATTA: La tipologia di immobile e il luogo in cui si trova, rende l'appartamento adatto ad una famiglia alla ricerca di una prima casa. La zona si presenta comoda al raggiungimento di tutti i principali servizi e, allo stesso tempo, dona riservatezza e tranquillità.

PER ALTRE SOLUZIONI VISITA IL NOSTRO SITO: WWW.INFINITYCASA.NET

Zeige alles
Energieklasse
Nicht definiert
Baujahr
1978
Stockwerk
1
Gesamtgeschosse
1
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
3
Parkplatz
Einzelgarage
Terrasse
2
Möbel
Ja
Heizung
Autonom
Klimaanlage
Ja
Garten
Nein
Zustand der Immobilie
Sehr gut
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Cavaion Veronese
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -12.30 / 14.30 - 19.30
Samstag (ganztägig geöffnet)
09.00 - 18.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen