Caprino Veronese

RUSTICO DA RISTRUTTURARE CON OLTRE 800 MQ DI TERRENO

190.000 €
Verkauft
4 Lokale
1 Bäder
141 m²
Freigeben

Beschreibung

ZONA: L'immobile è situato a Caprino Veronese, nella frazione di Pesina, in una zona collinare e lontana dal traffico. Tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili: il centro di Caprino Veronese è raggiungibile in circa cinque minuti in auto e il confine con il Comune di Costermano sul Garda dista meno di un chilometro. La zona risulta circondata dal verde e il rustico si inserisce all’interno di uno storico borgo.

PROPRIETÀ: La proprietà in vendita comprende un rustico terra-cielo sviluppato su tre livelli e un’area verde di oltre 800 mq. Si accede al rustico per mezzo di un’entrata pedonale oppure tramite un’entrata carraia che conduce direttamente nel terreno di proprietà dopo aver attraversato una corte promiscua.

Superato il cancello pedonale e attraversato un giardino promiscuo, troviamo il portone d’ingresso. Si accede ad un locale di circa 25 mq da adibire a taverna o salotto d’ingresso. Tramite un disimpegno raggiungiamo una spaziosa cantina di 15 mq. Salendo le scale raggiungiamo il piano principale dove si sviluppa la zona giorno (con cucinino e sala da pranzo separati), il bagno e la camera da letto matrimoniale. La zona notte si trova al piano superiore dove sono presenti tre stanze di buona metratura.

ESTERNO: Sul lato sud-est troviamo un giardino promiscuo dove è presente una struttura (attualmente accatastata come legnaia/ripostiglio) che fa parte della proprietà e che si sviluppa su due livelli. Sul lato nord-ovest troviamo invece un terreno di circa 840 mq ricco di ulivi.

CARATTERISTICHE: Si precisa che l'immobile necessita di una ristrutturazione complessiva in quanto negli anni non sono stati fatti particolari lavori di ristrutturazione. Inoltre, l’immobile viene venduto completo dell’arredo presente.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

PER ALTRE SOLUZIONI VISITA IL NOSTRO SITO WWW.INFINITYCASA.NET

Zeige alles
Energieklasse
Nicht definiert
Baujahr
1900
Stockwerk
0
Gesamtgeschosse
2
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
3
Parkplatz
Nein
Terrasse
0
Möbel
Ja
Heizung
Autonom
Klimaanlage
Nein
Garten
Ja
Zustand der Immobilie
Umstrukturiert werden
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Cavaion Veronese
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -12.30 / 14.30 - 19.30
Samstag (ganztägig geöffnet)
09.00 - 18.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen