Affi

VILLA BIFAMILIARE

390.000 €
Verkauft
4 Lokale
2 Bäder
167 m²
Freigeben

Beschreibung

AFFI – ULTIMA DISPONIBILITA’ – PROGETTO APPROVATO!

Immaginate di trovarvi su una collina, circondati da abitazioni NUOVE con progetti architettonici all’avanguardia, ampi terrazze a sbalzo e vetrate, immersi in un’area caratterizzata solo ed esclusivamente da ville singole e bifamiliari.
In questa nuova area, composta di 33 lotti edificabili, sono previste due aree verdi, dove sorgeranno dei parco-giochi, delle strade a senso unico per limitare il traffico e la presenza di molteplici parcheggi per garantire la comodità anche ad eventuali ospiti.

PROGETTO: Il progetto prevede la realizzazione di una bifamiliare inserita in un lotto di 802 mq totali. L’ingresso alle bifamiliari è garantito da un vialetto comune che conduce alla zona garage. Le due ville si sviluppano in modo indipendente, garantendo elevata privacy e riservatezza.

DISPOSIZIONE INTERNA: La villa in vendita si compone al piano terra di un posto auto esterno e di un garage singolo con annessa centrale termica. Dal box auto si accede direttamente all’interno della villa dove ci accoglie un’AMPIA E LUMINOSA ZONA GIORNO DI BEN 44 MQ, dotata di due grandi VETRATE che ci conducono all’esterno, dove troviamo un giardino di 167 mq, che circonda l’abitazione sui due lati.
All’esterno è stato ricavato un portico di 30 mq, comunicante con la zona giorno, ideale per poter mangiare all’aperto e garantire riparo nelle giornate particolarmente soleggiate o piovose.
Al piano terra troviamo infine un bagno finestrato che serve la zona giorno.
Al piano primo, accessibile con una scala interna, sono state previste tre camere da letto e altri due bagni, uno di questi finestrato e dotato di importante metratura.

PER ALTRE SOLUZIONI VISITA IL NOSTRO SITO WWW.INFINITYCASA.NET
Le camere hanno affaccio sull’area verde di proprietà e garantiscono al loro interno un grande apporto di luce, grazie alla presenza di vetrate di notevoli dimensioni.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: l’immobile verrà edificato seguendo i criteri della classe A, garantendo un elevato comfort abitativo. Vi è la possibilità per chi acquista di personalizzare le finiture ed il layout interno a proprio piacimento.

PERCHE’ ACQUISTARE QUESTA VILLA? Per la posizione, che garantisce la comodità ai servizi mantenendo la tranquillità della zona in cui è inserita, per la zona, che diverrà la più richiesta ed elitaria di Affi, grazie alla presenza di edifici singoli e bifamiliari, tutti di nuova costruzione, per il progetto, che garantisce l’assenza di spese condominiali ed una elevata privacy.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

PER ALTRE SOLUZIONI VISITA IL NOSTRO SITO WWW.INFINITYCASA.NET

Zeige alles
Energieklasse
A3
Baujahr
2022
Stockwerk
0
Gesamtgeschosse
2
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
3
Parkplatz
Einzelgarage
Terrasse
0
Möbel
Nein
Heizung
Fußbodenheizung
Klimaanlage
Nein
Garten
Ja
Zustand der Immobilie
Unbestimmt
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Cavaion Veronese
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -12.30 / 14.30 - 19.30
Samstag (ganztägig geöffnet)
09.00 - 18.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen