Cavaion Veronese

VILLA SINGOLA IMMERSA NEL VERDE

455.000 €
Verkauft
5 Lokale
2 Bäder
320 m²
Freigeben

Beschreibung

ZONA: Inserito in una zona dettata da ampie distese di verde, uliveti e percorsi ciclo-pedonali che consentono agli amanti dell'attività fisica di respirare un clima di pace e relax, a pochi metri anche dal centro paese e quindi da tutti i principali servizi, oltre al raggiungimento del vicino Lago di Garda (5km), proponiamo in vendita VILLA SINGOLA SU LOTTO DI 1800 MQ.

PROPRIETA':
L'abitazione ci regala all'ingresso una sensazione di estrema apertura, grazie all'ampio lotto di terra su cui è stata edificata, che permette di poterci costruire una piscina e comunque di sfruttarlo a proprio piacimento.
La villa è sviluppata su due livelli
- PIANO PRIMO: Al primo piano troviamo l'abitazione vera e propria, attualmente composta da soggiorno, cucinino, tre camere, 2 bagni, oltre ad un ampio ingresso e corridoio. Sempre su questo livello terrazzo coperto di generosa metratura con veduta sul verde circostante.
- PIANO TERRA: Il piano terra, accatastato come taverna, cantina e lavanderia, è caratterizzato da un'ampia metratura e si sviluppa interamente fuori terra, gode per cui della possibilità di trasformarlo e sfruttarlo come abitazione vera e propria.

ESTERNO: L'esterno dell'abitazione si sviluppa su di un lotto di ca 1800 mq.

CARATTERISTICHE: La proprietà è stata edificata alla fine degli anni '80 ed è stata successivamente condonata (1995). Lo stato attuale richiede un intervento di ammodernamento e sistemazione.
POSSIBILITA' AMPLIAMENTO CON VENETO 2050 DEL 45% se lavoro sull'esistente, DEL 55% se demolisco.

A CHI SI ADATTA: L'abitazione è adatta ad una famiglia come prima abitazione, vista la possibilità di progettare anche una piscina all’esterno e di valorizzare al massimo l’ampia distesa di terreno circostante.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e Telegram InfinityCasa.

Zeige alles
Energieklasse
Nicht definiert
Baujahr
1987
Stockwerk
0
Gesamtgeschosse
Nicht angezeigt
Küchenart
Küche
Schlafzimmer
3
Parkplatz
Einzelgarage
Terrasse
1
Möbel
Nein
Heizung
Autonom
Klimaanlage
Nein
Garten
Ja
Zustand der Immobilie
Umstrukturiert werden
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Cavaion Veronese
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -12.30 / 14.30 - 19.30
Samstag (ganztägig geöffnet)
09.00 - 18.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen