Costermano sul Garda

VILLETTA SINGOLA IN RESIDENCE CON PISCINA

98.000 €
Verkauft
3 Lokale
1 Bäder
43 m²
Freigeben

Beschreibung

ZONA: Posizionata in una delle zone più tranquille del paese, a solo 1 km dal centro, proponiamo in vendita una villetta singola con giardino privato all'interno del residence Castagnari Park.
Il residence sorge nella zona collinare del paese, a ridosso della meravigliosa e suggestiva Valle dei Molini ed al suo famoso percorso della salute. L'area è suddivisa in un'ottantina di lotti, serviti da una viabilità a carattere privato.
Il complesso residenziale si sviluppa su una superficie di ca. 60.000 m² e la superficie delle aree verdi è di 12.480 m².

PROPRIETA': La soluzione si compone di soggiorno con angolo cottura, due camere da letto ed un bagno finestrato. Dalla zona giorno si accede direttamente all'ampio porticato, ideale per mangiare all'aperto e godere della tranquillità dell’ambiente.

ESTERNO: L'esterno dell'abitazione si sviluppa su 391 mq di terreno pianeggiante e recintato, è servito da una casetta utilizzata attualmente come ripostiglio/ricovero attrezzi, ed è completo di accesso pedonale e accesso carraio. Permette infatti di posteggiare 2/3 macchine all'interno della proprietà.

CARATTERISTICHE: La casa è stata costruita negli anni '80, con qualche modifica fatta negli anni, si presenta in buono stato di manutenzione ma a gusto personale si può riadattare e rimodernare.

A CHI SI ADATTA: L’abitazione si adatta a chi cerca un punto d'appoggio strategico tra il lago di Garda e la montagna, per godersi sia le passeggiate lungolago che le piste ciclabili e i percorsi pedonali nel verde di questo splendido territorio, o semplicemente una soluzione estiva dove potersi rilassare nella privacy del proprio giardino o godersi gli svaghi dell'area dedicata allo sport e della zona piscina.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

PER ALTRE SOLUZIONI VISITA IL NOSTRO SITO WWW.INFINITYCASA.NET

Zeige alles
Energieklasse
Nicht definiert
Baujahr
1985
Stockwerk
0
Gesamtgeschosse
1
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
2
Parkplatz
Autostellplatz
Terrasse
0
Möbel
Ja
Heizung
Nicht definiert
Klimaanlage
Nein
Garten
Ja
Zustand der Immobilie
Umstrukturiert werden
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Cavaion Veronese
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -12.30 / 14.30 - 19.30
Samstag (ganztägig geöffnet)
09.00 - 18.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen