Sona

APPARTAMENTO CON 3 CAMERE E GARAGE DOPPIO

195.000 €
Verkauft
4 Lokale
2 Bäder
130 m²
Freigeben

Beschreibung

ZONA - LUGAGNANO: l'immobile si trova a due passi dal centro del paese, comodo a tutti i principali servizi e comodo il collegamento ai paesi confinanti grazie anche a tangenziali e autostrada a pochi minuti.

IMMOBILE: l'appartamento è situato al piano primo in elegante contesto di recente costruzione.

L'immobile, inserito in un complesso interno, tranquillo ed elegante, è stato costruito nel 2009 ed è situato al piano primo.

Si compone di ampio soggiorno con angolo cottura di 26,4 mq, luminoso e ben disposto e bagno finestrato, con antibagno, che affaccia nella corte interna.

Al piano superiore, attraverso una comoda scala in muratura, vi troviamo la zona notte composta da una camera matrimoniale di 15,84 mq, due doppie da 12,48 e 13,86 e un bagno finestrato.

La zona notte, mansardata e con eleganti travi a vista, risulta perfettamente abitabile e luminosa grazie alla presenza sia di velux che di finestre.

L'immobile si completa di garage doppio in larghezza di 30 mq.

NOTE: l'appartamento viene venduto completamente arredato

A CHI SI ADATTA: questa proprietà si adatta a chi è alla ricerca di un immobile di ampie metrature, 3 camere e bagni finestrati, a pochi passi dal centro con tutti i servizi a porta di mano.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e Telegram InfinityCasa.

Zeige alles
Energieklasse
B
Baujahr
2009
Stockwerk
1
Gesamtgeschosse
2
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
3
Parkplatz
Doppelgarage
Terrasse
0
Möbel
Nein
Heizung
Autonom
Klimaanlage
Ja
Garten
Nein
Zustand der Immobilie
Gut
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Lugagnano di Sona
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -13.00 / 15.00 - 19.30
Samstag
09.00 - 13.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen