Sona

TRILOCALE CON TERRAZZO E TAVERNA

195.000 €
Verkauft
3 Lokale
3 Bäder
101 m²
Freigeben

Beschreibung

OPEN HOUSE: SABATO 2 LUGLIO dalle 11 alle 12: Prenota la tua visita

LUGAGNANO: a pochi passi dal centro del paese ma in strada chiusa e non trafficata, vi presentiamo in vendita recente appartamento posto al piano primo, su due livelli.

Ingresso, indipendente per sole due unità, dove troviamo l'ampio terrazzo abitabile con camino ed esposto a sud.

L'immobile si compone di ampio soggiorno con angolo cottura ben suddivisi, 17 mq soggiorno con camino e 12 mq la cucina con balcone, con sottoscala ripostiglio e bagno finestrato con doccia.

Al piano superiore, attraverso una comoda scala in marmo, vi troviamo la zona notte, soffitta, composta da camera matrimoniale di 16 mq con ampio sottotetto di 9 mq utile come ulteriore ripostiglio, camera doppia di 12,88 mq e bagno finestrato con vasca.

Nell'interrato, attraverso una comoda scala adiacente all'ingresso delle abitazione e garage, vi troviamo un ampia e comoda taverna di 31 mq con bagno e ripostiglio.

Completa la soluzione un garage doppio in lunghezza di 34 mq ( 9,3 mq x 3,7 mq).

Ottimo stato manutentivo, sia dell'abitazione sia delle parti comuni, e finiture come riscaldamento a pavimento, travi a vista, parquet nella zona notte, tende da sole e n° 3 split aria condizionata (zona giorno, zona notte e taverna).

La proprietà lascerà gratuitamente la cucina compresa di elettrodomestici, i bagni completi, la camera matrimoniale e n° 3 split aria condizionata.


ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Zeige alles
Energieklasse
C
Baujahr
2007
Stockwerk
1
Gesamtgeschosse
2
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
2
Parkplatz
Doppelgarage
Terrasse
1
Möbel
Nein
Heizung
Autonom
Klimaanlage
Ja
Garten
Nein
Zustand der Immobilie
Sehr gut
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Lugagnano di Sona
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -13.00 / 15.00 - 19.30
Samstag
09.00 - 13.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen