Sommacampagna

TRILOCALE CON TERRAZZO, SOFFITTA E GARAGE

189.000 €
Verkauft
4 Lokale
1 Bäder
123 m²
Freigeben

Beschreibung

ZONA: l'immobile è situato in una recente zona residenziale della frazione di Sommacampagna, Caselle, in una via a senso unico e comoda a tutti i principali servizi del paese.

IMMOBILE: è situato al piano primo e ultimo di un complesso condominiale di costruzione del 1999.

La scala indipendente accede al balcone abitabile che si apre sulla luminosa zona giorno di oltre 30mq con angolo cottura open-space e un bagno finestrato con vasca.
Sullo stesso piano si sviluppa anche la zona notte completa di una camera matrimoniale di 14,40mq con balcone ed un ulteriore camera doppia di 13mq.
Attraverso la scala in legno si sale al secondo piano, che si estende su una superficie totale di oltre 60mq, da adibire comodamente ad ulteriore camera doppia e ad uso ripostiglio.

Nel piano interrato la proprietà dispone di un garage di 15mq.

CARATTERISTICHE: la soluzione si presenta in un ottimo stato manutentivo ed è stata recentemente sostituita la caldaia con una a condensazione. La proprietà, inoltre, lascerà gratuitamente la cucina completa di elettrodomestici, n. 2 split dell’aria condizionata e inferriate installate su tutti gli infissi.

A CHI SI ADATTA: soluzione perfetta come prima abitazione considerando l'ottima distribuzione degli spazi, l'esposizione e la presenza del balcone abitabile.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benchè sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e per rimanere sempre aggiornati seguici sui nostri canali social InfinityCasa

Zeige alles
Energieklasse
F
Baujahr
1999
Stockwerk
1
Gesamtgeschosse
2
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
2
Parkplatz
Einzelgarage
Terrasse
1
Möbel
Nein
Heizung
Autonom
Klimaanlage
Ja
Garten
Nein
Zustand der Immobilie
Sehr gut
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Lugagnano di Sona
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -13.00 / 15.00 - 19.30
Samstag
09.00 - 13.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen