Villafranca di Verona

VILLA SINGOLA CON 3 CAMERE, GARAGE E GIARDINO

185.000 €
Verkauft
6 Lokale
2 Bäder
170 m²
Freigeben

Beschreibung

OPEN HOUSE SABATO 5 NOVEMBRE dalle 11:30 alle 12:30: PRENOTA LA TUA VISITA!

ZONA - VILLAFRANCA DI VERONA - località Coronini: la villa si trova sulla tranquilla strada che conduce a Custoza, circondata da campi coltivati e vigneti. Si trova a pochi minuti dai paesi vicini di Villafranca di Verona, Valeggio sul Mincio, Sommacampagna e tutti i vari collegamenti.

IMMOBILE: edificato nel 1986 si presenta in ottimo stato.
Caratteristiche principali sono gli sfoghi esterni, ampi e abitabili, come il portico esterno che permette di essere sfruttato da aprile a ottobre per poter pranzare e cenare all'aperto, ed è collegato al giardino privato che circonda l'immobile, di circa 125 mq dove è possibile gestire gli spazi in base alle proprie necessità.

L'ingresso, attraverso una porta blindata, ci conduce nella zona giorno dove troviamo l'ampio soggiorno con angolo cottura con l'uscita diretta sul porticato esterno; sempre sullo stesso piano abbiamo un bagno finestrato completo di doccia e l'accesso al garage.
Questo piano è caratterizzato da travi a vista e una buona esposizione che dona luminosità all'ambiente.

Un'elegante scala in legno ci permette di raggiungere la zona notte composta da due ampie camere matrimoniali e una camera doppia, il tutto caratterizzato da parquet in legno d'ulivo e travi a vista. A completamento della zona notte troviamo un ripostiglio e un bagno finestrato con vasca.

CARATTERISTICHE: predisposizione in soggiorno per il camino, velux elettrici al piano primo, impianto d'allarme Verisure (possibilità di attivare il servizio dell'azienda a carico dell'acquirente, caldaia sostituita nel 2011.

A CHI SI ADATTA: la villa si adatta a persone che cercano una casa indipendente, fuori dal caos cittadino e che cercano la tranquillità che la campagna può offrire.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.
E' in corso l'accesso agli atti presso il Comune di Villafranca di Verona.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social InfinityCasa

Zeige alles
Energieklasse
E
Baujahr
1986
Stockwerk
0
Gesamtgeschosse
1
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
3
Parkplatz
Doppelgarage
Terrasse
0
Möbel
Nein
Heizung
Autonom
Klimaanlage
Nein
Garten
Ja
Zustand der Immobilie
Gut
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Lugagnano di Sona
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -13.00 / 15.00 - 19.30
Samstag
09.00 - 13.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen