Verona

SPAZIOSO APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON 3 CAMERE DA LETTO

180.000 €
4 Lokale
1 Bäder
106 m²
Freigeben

Beschreibung

ZONA - STADIO: questo ampio e moderno appartamento, recentemente ristrutturato, si trova in una delle posizioni più strategiche della città per la vicinanza ai principali servizi e la comodità di accesso alle più importanti vie di comunicazione: la stazione ferroviaria è facilmente raggiungibile in pochi minuti anche a piedi e la rete di mezzi pubblici consente di raggiungere in breve tempo sia il centro città sia la provincia.

IMMOBILE: l'appartamento si trova al piano terzo di un complesso residenziale edificato negli anni' 70, dotato di ascensore.

Un arioso ingresso conduce alla spaziosa e luminosa zona giorno open-space di 26 mq, con soggiorno e cucina collegati ad un comodo terrazzo.

Attraverso un ampio disbrigo si accede alla zona notte composta da un bagno finestrato, due camere matrimoniali, la più grande delle quali dotata di balcone, ed una camera singola, anch'essa con accesso ad un balcone.

Completano la proprietà un posto auto coperto e cantina al piano interrato.

CARATTERISTICHE: l'immobile si presenta in ottime condizioni; la pavimentazione interna e i rivestimenti sono stati ristrutturati nel 2018, mentre il bagno, la pavimentazione dei balconi e la realizzazione del controsoffitto sono stati realizzati nel 2021.

L'appartamento è inoltre dotato di impianto di climatizzazione autonomo mentre l'impianto di riscaldamento è centralizzato con contacalorie. La caldaia è stata sostituita nel 2023.

NOTE: la proprietà lascerà gratuitamente n°1 split per l'aria condizionata, la cucina dotata di forno e lavastoviglie, l'intero arredamento delle 3 camere eccetto il letto di quella padronale.

A CHI SI ADATTA: questo immobile rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle famiglie che cercano una casa con gli spazi generosi tipici delle abitazioni degli anni '80-'90 , senza rinunciare ad un tocco di modernità e all'attenzione al dettaglio nelle finiture.


ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e Telegram InfinityCasa.

Zeige alles
Energieklasse
F
Baujahr
1969
Stockwerk
3
Gesamtgeschosse
6
Küchenart
Kochnische
Schlafzimmer
3
Parkplatz
Autostellplatz
Terrasse
1
Möbel
Nein
Heizung
Zentralisiert
Klimaanlage
Ja
Garten
Nein
Zustand der Immobilie
Renoviert
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Lugagnano di Sona
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -13.00 / 15.00 - 19.30
Samstag
09.00 - 13.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen