Pescantina

VILLA SINGOLA CON PISCINA SU LOTTO DI 2.295 MQ

690.000 €
7 Lokale
3 Bäder
330 m²
Freigeben

Beschreibung

PREZZO RIBASSATO

ZONA: Pescantina è una graziosa cittadina situata nella provincia di Verona, caratterizzata da una posizione privilegiata tra la città e il Lago di Garda.
Sono presenti numerosi percorsi escursionistici e ciclabili che attraversano la campagna circostante, permettendo agli amanti della natura di esplorare la bellezza paesaggistica della zona.
L'immobile in vendita è situato in una strada chiusa al traffico e immerso nel verde in un quartiere principalmente di ville singole.
Nonostante l'atmosfera di tranquillità e pace, l'immobile è strategicamente posizionato per un facile accesso ai servizi locali, ai negozi e alle principali vie di comunicazione.

IMMOBILE: la villa è posizionata su un lotto di 2.295 metri quadrati, immersa in un grande parco verdissimo e arricchita da una piscina; l'immobile sviluppato su tre livelli offre ampi spazi e una disposizione funzionale che permette di vivere comodamente e godere appieno di ogni ambiente.

Piano terra: un portico di 40 mq ci conduce all'interno della casa; è un vero gioiello per gli amanti della vita all'aria aperta e dell'ospitalità. L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, separato con stile dalla cucina adiacente.
Attraverso un corridoio si accede alla zona notte dove sono presenti una camera da 16 mq ed un' altra da 15 mq, 2 bagni contigui alle stanze ed un ulteriore bagno di servizio per gli ospiti.

Piano primo: salendo le scale accediamo al primo piano dove troviamo lo studio, affacciato sul salotto sottostante; da sottolineare in questo ambiente sono le grandi vetrate che consentono una generosa quantità di luce naturale, creando un'atmosfera accogliente e confortevole; proseguendo sullo stesso piano abbiamo una camera da letto di 16 mq con terrazzo ed un comodo ripostiglio.

Piano interrato: il piano interrato offre una vasta gamma di spazi progettati con attenzione per soddisfare le esigenze quotidiane; sono presenti una grande taverna di 30mq , lavanderia con stireria, sala riunioni di 30 mq , la centrale termica ed un pratico garage di 75mq.

COSA LO RENDE SPECIALE: l'immobile, in buone condizioni è pronto per essere abitato sin da subito.
La proprietà lascerà a titolo gratuito gli arredi di bagni e cucina realizzati su misura.
Questa villa offre un'esperienza unica di vita all'aperto, oltre alla piscina ed il parco viene arricchita da un angolo barbecue perfettamente progettato.

PER CHI È PERFETTO: questa villa rappresenta la soluzione ideale per una famiglia in cerca di spazio e comfort, desiderosa di godere di un'ampia area esterna ma anche per un'azienda che necessita di un ambiente versatile e accogliente per le proprie attività.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e per rimanere sempre aggiornato in tempo reale seguici sui nostri canali social Facebook, Instagram e canale Telegram InfinityCasa.

Zeige alles
Energieklasse
E
Baujahr
1984
Stockwerk
0
Gesamtgeschosse
1
Küchenart
Küche
Schlafzimmer
Parkplatz
Einzelgarage
Terrasse
1
Möbel
Nein
Heizung
Autonom
Klimaanlage
Ja
Garten
Ja
Zustand der Immobilie
Gut
Panorama
Ansicht öffnen

SIE SIND AN DER IMMOBILIE INTERESSIERT?
KONTAKTIEREN SIE UNS

Maklerbüro von Lugagnano di Sona
Öffnungszeiten

von Montag bis Freitag
09.00 -13.00 / 15.00 - 19.30
Samstag
09.00 - 13.00

ODER FÜLLEN SIE DAS UNTENSTEHENDE FORMULAR AUS

Cookies setzen